RUMORED BUZZ ON REATI TRIBUTARI

Rumored Buzz on reati tributari

Rumored Buzz on reati tributari

Blog Article



L'obiettivo principale di questo reato è quello di creare un documento falso o alterato che possa essere utilizzato for each truffare o frodare altre persone o enti.

Esiste un evidente legame tra l'articolo in commento e quello che disciplina la causa di non punibilità.

Mi occupo di garantire all’assistito una difesa effettiva, frutto di un'attenta analisi del caso concreto attuata sia con l’apporto dell’assistito medesimo che di collaboratori esterni al good di ottenere un quadro esaustivo e completo delle dinamiche sottese alle accuse contestate.

Se l’ammontare degli elementi passivi fittizi è inferiore a euro centomila, si applica la reclusione da un anno e sei mesi a sei anni.

Prova ne sia che l'applicazione della pena su richiesta delle parti è esclusa in riferimento alle ipotesi in cui, ai sensi e for every gli effetti dei commi 1 e 2 dell'artwork. thirteen, il pagamento del debito tributario determina la non punibilità del fatto.

Inoltre, si prevista l’immediata comunicazione alle parti dell’ordinanza cautelare e l’impugnabilità della stessa, entro il termine perentorio di quindici giorni dalla sua comunicazione, e viene, inoltre, espressamente annunciata la non impugnabilità dell’ordinanza che make your mind up sul reclamo e sull’ordinanza cautelare emessa dalla Corte di giustizia tributaria di secondo grado.

Sempre con riferimento a entrambi i reati, un'altra possibile difesa è quella concernente la richiesta di concordato preventivo.

Collaboro con imprese e privati. Ho empatia con le avvocato reati tributari - consulenza legale arresto persone e quando e' possibile cerco di trovare una transazione possibilmente vantaggiosa che possa sostituire una lunga e aleatoria causa.

una condotta riconducibile al soggetto attivo dalla quale si dimostri che abbia fatto tutto quanto era in suo potere for every uniformarsi alla legge.

esclusione da agevolazioni, finanziamenti, contributi o sussidi e l'eventuale revoca di quelli gia concessi;

Diritto penale: Con passione e professionalità ho maturato esperienza nel settore penale fornendo assistenza ai miei clienti, sia imputati che parti civili. see this here Fornisco assistenza nella redazione di denunce querele ed esposti. 1.five km da Pisa + Visualizza Profilo

e potrai consultare integralmente tutte le novita' normative this review here e giurisprudenziali commentate dai più autorevoli esperti e accedere ai contenuti selezionati dalle riviste Wolters Kluwer

Diritto penale: Prima di diventare avvocato ho svolto il tirocinio presso la Procura di Firenze ove, for each eighteen mesi, ho affiancato un magistrato nello svolgimento delle sue funzioni. Tale esperienza è stata di fondamentale importanza per la mia crescita professionale perché mi ha consentito di sviluppare anche il punto di vista della pubblica accusa.

Il decreto penale di condanna torna a rappresentare uno degli atti interruttivi del corso della prescrizione.

Report this page